

KaWe Swi-Sto 3 ionoforesi per casa e studio per il trattamento del sudore di mani e piedi
Fornitura:
Specifiche tecniche
Caratteristiche:
Una maggiore tendenza a sudare su piedi, mani e ascelle è spesso molto fastidiosa per molti malati. In questo caso, la ionoforesi si è dimostrata una forma di terapia efficace, a lungo termine, economica, sicura e di facile utilizzo. Rispetto alle iniezioni o alla terapia chirurgica, la terapia con ionoforesi è indolore ei farmaci possono causare effetti collaterali.
SwiSto3 terapia a corrente continua e pulsata con un solo dispositivo per il trattamento del sudore di mani, piedi e ascelle. La terza generazione di KaWe, l'ultima tecnologia ed esperienza nella produzione da oltre 20 anni.
Il nuovo SwiSto3 dal design moderno è estremamente intuitivo e offre due opzioni per il trattamento dell'iperidrosi:
particolarmente adatto a pazienti sensibili o bambini e adolescenti. Il nuovo SwiSto3 non dispone di alcun software linguistico. L'utente viene semplicemente guidato attraverso il menu e deve solo confermare l'impostazione desiderata con il pulsante SET. Il modulo LCD grafico è illuminato e offre una visione chiara e chiara di tutte le impostazioni. L'utente può modificare da solo la forza attuale durante il trattamento in modo che una seconda persona e un interruttore a pedale non siano necessari. La regolazione automatica della corrente ha il vantaggio che l'utente di questo dispositivo non avverte una scossa elettrica (effetto recinto elettrico) durante la rimozione delle mani e dei piedi durante il trattamento. Lo SwiSto3 è dotato di uno spegnimento automatico. Se il dispositivo non viene spento dopo il trattamento, si spegne automaticamente dopo 2 minuti.
portata di consegna
Una spina di ricarica è inclusa nella fornitura, che può essere ordinata opzionalmente con una spina GB. Lo SwiSto3 può quindi essere utilizzato in molti paesi e, grazie al suo peso ridotto, è un compagno di viaggio ideale. La batteria Li-Ion ricaricabile offre la capacità di effettuare fino a 10 trattamenti di 20 minuti a piena potenza con un ciclo di ricarica.
pulizia e disinfezione
Le vasche di plastica e gli elettrodi devono essere puliti accuratamente con disinfettanti dopo ogni utilizzo. Le imbottiture in rete e le tasche in spugna devono essere sempre utilizzate per un paziente per motivi di igiene. Se possibile, dovrebbe essere evitato l'uso aggiuntivo di creme e oli in terapia.
applicazione
Il trattamento ionoforetico dell'iperidrosi manum et pedum è un'applicazione fisica. Fu descritto per la prima volta nel 1952 da Boumann e Grunewald-Lentzer. La corrente continua o la corrente continua pulsata fa sì che gli ioni vengano trasportati attraverso la pelle.
Le vaschette di plastica vengono riempite di circa 3-4 cm di altezza con acqua tiepida in modo che i palmi delle mani o dei piedi siano coperti dall'acqua. Prima di riempire le vasche, gli elettrodi devono essere coperti con i tamponi in rete per evitare il contatto diretto con la pelle. Le tasche di spugna per il trattamento delle ascelle devono essere accuratamente bagnate con acqua prima dell'uso. Il trattamento deve essere effettuato almeno tre volte a settimana con una durata media di 15-20 minuti fino al raggiungimento del successo di guarigione desiderato. Questo di solito si verifica dopo circa 10-15 trattamenti. Successivamente, la terapia deve essere continuata regolarmente, almeno una volta alla settimana, per mantenere il successo del trattamento. La corrente che scorre attraverso le piastre degli elettrodi può essere regolata fino ad un massimo di 25 mA a seconda dell'area di applicazione (mani, piedi, ascelle). Si consiglia di cambiare la polarità se la pelle è gravemente cornificata, poiché si dice empiricamente che l'anodo è più efficace.
Ulteriori effetti curativi
Test scientifici hanno anche dimostrato che questo metodo può portare agli ottimi effetti terapeutici desiderati anche in caso di infezioni da Gram-negativi del piede, eczema disidrotico, pustolosi palmaris et plantaris, acrocianosi e artrosi.
Si prega di contattare il proprio medico in merito a: