Le combinazioni di kit consigliate di seguito consentono di trarre il massimo vantaggio dalla grande flessibilità che il sistema OMEGA 500 / EN 50 ha da offrire. I kit contengono gli elementi di sistema più importanti, ma nessuna custodia per il trasporto o accessori aggiuntivi.
Una nuova dimensione di comfort, prestazioni e flessibilità
L'evoluzione dell'oftalmoscopio indiretto binoculare. Brevettato Regolazione sincrona di parallasse e convergenza per immagini stereoscopiche del fondo oculare perfette per ogni dimensione della pupilla.
Ilprestazioni ottiche leader di mercato dell'OMEGA 180 è stato ottimizzato per l'OMEGA 500 - per una vista del fondo oculare ancora migliore. Il sistema di illuminazione multistrato con la più recente tecnologia della lampada alogena XHL allo xeno riduce i riflessi corneali e fornisce immagini del fondo oculare chiare e ad alta risoluzione con fino al 100% di luminosità in più.
Ottica e funzionalità migliorate per gli alunni più piccoli. Risultati migliori ottimizzando l'impostazione sincrona brevettata di parallasse e convergenza. Funzionalità migliorata e regolazione precisa dell'ottica di osservazione e illuminazione per le pupille più piccole fino a 1 mm.
Protezione del design.
Specifiche tecniche:
Aperture e filtri: Può essere regolato nella posizione desiderata tramite un dispositivo di sicurezza. Dispone di una "frizione a slittamento" per evitare danni ai comandi da urti.
Distanza interpupillare: Regolazione estesa da 46 a 74 mm.
Superficie soft touch: Superficie morbida per un funzionamento migliore e più preciso.
Cerchietto HEINE OMEGA 500 con proprietà eccezionali
Cinghia dell'archetto regolabile verticalmente. Vestibilità sicura e perfetta per ogni forma e dimensione della testa. Un giunto aggiuntivo tra la sezione anteriore e posteriore dell'archetto consente la regolazione individuale.
Design ergonomico speciale. Il peso è distribuito in modo ottimale su tutta la superficie dell'archetto ed evita punti di pressione.
Comfort ottimale grazie al materiale morbido, flessibile e adattabile.
Posizionamento preciso dell'archetto. Garantisce l'esatto allineamento orizzontale dello strumento e consente così una regolazione precisa.
Cavo integrato nell'archetto. Più ordine e gestione sicura dei controlli.
Protezione del design.
Specifiche tecniche:
Regolatore dell'archetto HC 50: Facoltativamente montabile sul lato sinistro o destro dell'archetto.
Corpo ottico orientabile integrato: L'ottica può essere estratta dal campo visivo. Installazione opzionale della leva di bloccaggio sul lato sinistro o destro dell'archetto. La posizione dello strumento può essere fissata a 0 °, 12,5 °, 47,5 °, 60 °.
Meccanismo di regolazione dell'archetto rinforzato meccanicamente: Maggiore durata e regolazione precisa della fascia.