Sistema di filtri di polarizzazione HEINE P2

Aumenta la flessibilità diagnostica della lente d'ingrandimento e del sistema di illuminazione HEINE

In molte situazioni diagnostiche, abbagliamento e riflessi possono essere un sottoprodotto indesiderato di illuminazione aggiuntiva. I nostri ingegneri hanno sviluppato una soluzione semplice ma incredibilmente efficace per ridurre al minimo questo problema: un sistema di filtri polarizzatori per le nostre lenti di ingrandimento e luci, per visualizzazioni ancora migliori e più dettagliate.

Il nuovo sistema di filtri di polarizzazione è disponibile con le seguenti combinazioni di ingrandimento / illuminazione:

FARO HEINE ML4 LED
LUCE LUMINOSA LED HEINE 2

Il filtro di polarizzazione P2 è un sistema di polarizzazione, composto da un filtro per la sorgente luminosa e 2 filtri per la tua lente binoculare HEINE:

HEINE P2 Polarisationsfilter-system

Aree di applicazione

I filtri polarizzatori sono utilizzati in numerose applicazioni ottiche per assorbire determinate lunghezze d'onda della luce. Ciò porta ad una drastica riduzione degli effetti di abbagliamento, alla soppressione dei riflessi obliqui e ad un migliore contrasto dell'immagine.

I vantaggi della polarizzazione possono essere visti meglio nelle foto di superfici riflettenti (ad esempio, acqua, vetro, pelle e metallo) scattate con e senza un filtro polarizzatore.

Anwendungsbereiche Polarisationsfilter

Dermatologia e cosmetica

HEINE P2 può essere utilizzato in interventi dermatologici, ad es. Per esami dei follicoli piliferi, vene dei ragni, psoriasi delle unghie (macchie di unghie) e per la rimozione del cancro della pelle. In tutte le applicazioni, il contrasto è aumentato e i riflessi sono ridotti al minimo. Il filtro di polarizzazione può essere utilizzato anche per accentuare l'infiammazione nell'acne e i danni del sole.

Polarisationsfilter in der Dermatologie

Odontoiatria

Con l'aiuto del filtro di polarizzazione HEINE P2 si riducono i riflessi in bocca; per una visione luminosa, ad alto contrasto e senza abbagliamento.

Polarisationsfilter in der Zahnmedizin

Scleroterapia / cosmetici

L'HEINE P2 ti consente di vedere direttamente negli strati superiori della pelle; per una migliore visualizzazione delle vene.

Polarisationsfilter in der Kosmetik

Piccoli interventi

Con l'aiuto del filtro di polarizzazione HEINE P2 si eliminano i riflessi sulla superficie della pelle e si aumenta il contrasto per una migliore visualizzazione.

Interventi chirurgici

Con l'aiuto del filtro di polarizzazione HEINE P2 si eliminano i riflessi. Pertanto, l'esaminatore può valutare correttamente l'aspetto e le condizioni del tessuto.