Lampade di ricambio

Ogni lampada HEINE è una parte essenziale dello strumento HEINE ed è stata appositamente sviluppata per questo scopo e secondo i seguenti criteri:

Temperatura di colore:

Dotata della più recente tecnologia alogena HEINE XHL® Xenon, ogni lampada HEINE offre la temperatura di colore ottimale richiesta per il rispettivo strumento HEINE. Ciò raggiunge un equilibrio ideale tra la luminosità della luce e la solidità del colore e garantisce una diagnosi precisa e affidabile.

Durata:

Le lampade HEINE hanno una vita utile fino al 50% più lunga rispetto alle lampade convenzionali, il che significa prestazioni ottimali e risparmi sui costi.

Sicurezza:

Processi di sviluppo e produzione ben progettati garantiscono una protezione affidabile contro pericolose implosioni di lampade.

Qualità ottica e prestazioni:

La perfetta funzione ottica di uno strumento HEINE dipende dalla lampada utilizzata. Una lente focale integrata nel corpo in vetro della lampada, un posizionamento preciso del filamento e una luce omogenea sono i criteri principali per il perfetto funzionamento del vostro strumento HEINE. Possiamo garantire il perfetto funzionamento e la sicurezza del vostro strumento HEINE solo se viene utilizzata la lampada HEINE appositamente raccomandata per il rispettivo strumento HEINE. L'utilizzo di qualsiasi altra lampada non consigliata comprometterà il funzionamento e le prestazioni dello strumento HEINE e renderà nulla qualsiasi reclamo in garanzia.

Tutte le lampade alogene XHL Xenon vengono fornite singolarmente in un blister. Per garantire l'intera gamma di prestazioni e funzioni del tuo strumento HEINE, assicurati di utilizzare solo lampade di ricambio e parti di ricambio originali HEINE.

Lampade di ricambio per otoscopio, oftalmoscopio e dermatoscopio

Ci sono 46 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 46 articoli

Filtri attivi